È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fans

Michael Schumacher

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Giordy71@
    Post: 3.677
    Post: 3.672
    Registrato il: 27/12/2011
    Sesso: Maschile
    Admin Unico
    Utente Gold
    Administratore unico
    00 07/01/2014 10:32


    Lo stato di salute di Michael Schumacher, in coma dopo il terribile incidente sugli sci a Meribel otto giorni fa, e' ''in leggero miglioramento''. Secondo i medici dell'ospedale di Grenoble, Schumacher mostra leggeri segni di miglioramento, ha precisato una fonte all'agenzia Sid, filiale d'informazione sportiva dell'Afp, aggiungendo che le sue condizioni restano comunque sempre critiche.

    Conferenza stampa inquirenti mercoledì 8/1 ore 11  - La procura e i gendarmi che indagano sull'incidente sciistico occorso a Michael Schumacher terranno una conferenza stampa mercoledì alle 11, al palazzo di giustizia di Albertville, nelle Alpi francesi. Lo ha annunciato il procuratore Patrick Quincy, citato da diversi media transalpini. La conferenza stampa, ha spiegato, fornirà aggiornamenti sull'avanzamento delle indagini per ricostruire la dinamica della caduta.
    Sono bellissimo...
    Administrafan
  • OFFLINE
    Giordy71@
    Post: 3.677
    Post: 3.672
    Registrato il: 27/12/2011
    Sesso: Maschile
    Admin Unico
    Utente Gold
    Administratore unico
    00 07/01/2014 10:35
    Schumacher e' rimasto coinvolto del drammatico incidente  per avere aiutato una bambina che sciava nel suo gruppo di amici: e' quanto scrive oggi la Bild facendo una ricostruzione della "caduta da orrore di Schumi" e citando informazioni "esclusive".  Questa la ricostruzione di Bild: domenica mattina Schumi e il figlio Mick (14 anni) si incontrano con degli amici per andare a sciare sulle piste di Meribel, sulle Alpi francesi. Schumacher ha sci noleggiati. Da sciatore esperto, scrive Bild asserendo di raccontare "la verità" sull'incidente, Schumi si tiene in coda al gruppo per controllare i bambini sulla pista di Monte Saulire (2.783 m.). A un certo punto la figlia di un amico cade, Schumi l'aiuta a rimettersi in piedi allontanandosi di circa 20 metri nella neve alta fra le piste Biche e Mauduit. Sempre secondo Bild, l'incidente e' avvenuto fra le 10:50 e le 11 (circa un quarto d'ora prima di quanto ritenuto): Schumacher, che oltre al casco indossava anche delle protezioni sul torace, sfiora una roccia coperta di neve a velocità molto bassa perchè, spiega Bild, si e' appena messo in moto. Poi, scrive Bild citando la portavoce del pilota, Sabine Kehm, "finisce su un'altra roccia che non aveva visto e perde il controllo": "che sia poi caduto su un'altra roccia e' stata una grande, grande sfortuna, non era troppo veloce, era una normale manovra in curva", ha sottolineato la Kehm.
    Sono bellissimo...
    Administrafan