India, nuovo orrore: violentata, costretta a bere acido e uccisa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giordy71@
00lunedì 2 giugno 2014 09:58
Il corpo della vittima è stato trovato sabato scorso in un campo nel villaggio di Aithpura, con il volto sfigurato
Ennesimo episodio in India di violenza bestiale di gruppo contro una donna. Una ragazza di 22 anni è stata costretta a bere acido e violentata da un branco che poi l'ha strangolata a morte nell' Uttar Pradesh. Lo riferisce l'Ndtv citando fonti della polizia. Il volto della donna è stato sfigurato con acido e benzina per impedirne il riconoscimento.

Il corpo della vittima è stato trovato sabato scorso in un campo nel villaggio di Aithpura, con il volto mutilato. I risultati dell'autopsia, rivelati oggi, hanno evidenziato presenza di acido nel suo stomaco, e che la ragazza è stata stuprata dal branco e poi strangolata.

Sempre nell'Uttar Pradesh, martedì scorso, due adolescenti sono state trovate impiccate dopo essere state violentate, delitto per il quale cinque persone sono state arrestate: tre hanno confessato lo stupro ma non l'omicidio, gli altri due sono poliziotti.

La polizia indiana ha fatto uso di idranti per disperdere manifestanti che protestavano a Lucknow davanti alla sede del governatore dell'Uttar Pradesh, per la vicenda dello stupro delle due ragazzine.
Centinaia di militanti del Bharatiya Janata Party (Bjp) del primo ministro Narendra Modi, hanno cercato di forzare le barriere poste dalla polizia che ha risposto con l'uso dei cannoni ad acqua.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT-12:00. Adesso sono le 01:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com