Del Debbio eletto presidente nazionale Fisar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giordy71@
00lunedì 22 ottobre 2012 23:03
All'unanimita'
Il Consiglio nazionale Fisar (Federazione italiana sommelier) ha eletto all'unanimità presidente nazionale Mario Del Debbio, 50 anni, di Lucca, sommelier professionale e operatore commerciale comparto vino. Già delegato di Lucca, Del Debbio dal 2003 ha ricoperto il ruolo di segretario nazionale.

Contestualmente il consiglio ha riconfermato a vicepresidente nazionale Graziella Cescon e tesoriere Luigi Terzago. Su richiesta del neopresidente è stato deliberato dal Consiglio nazionale l'assegnazione della più alta onorificenza associatica, quella di ambasciatore della Fisar, al presidente emerito Nicola Masiello.

Onorato ed emozionato mi accingo a dirigere una delle più importante associazioni che da 40 anni è il punto di riferimento per la sommelierie nazionale ed internazionale - ha detto Del Debbio - Il compito che mi aspetta è senz'altro impegnativo ma con l'ausilio del Consiglio Nazionale, dei delegati e di ogni singolo associato, sono sicuro di poter svolgere al meglio il ruolo assegnatomi raggiungendo quei traguardi di qualità auspicati nell'ultima assemblea nazionale".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT-12:00. Adesso sono le 17:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com